"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

domenica 21 dicembre 2008

LA NOTIZIA. CACCIARI HA RAGIONE.


Indipendentemente dal giudizio politico complessivo che possiamo dare su di lui, il sindaco di Venezia Massimo Cacciari (che intellettualmente stimiamo) sul caso di Eluana Englaro ha pienamente ragione.


La politica la smetta di interferire, ad ogni livello. Scusate, ma quando ce vò ce vò, si tolga dai piedi!


20-DIC-08 17:12
ELUANA: CACCIARI, BASTA CON LIBIDINOSO VOUYERISMO
(ANSA) - TRIESTE, 20 DIC - Il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, chiede che "smetta il libidinoso vouyerismo" sulla vicenda di Eluana Englaro. Parlando con i giornalisti a Trieste, Cacciari ha affermato che su Eluana "é il caso di tacere, perché di fronte a queste tragedie meno si parla e meglio è. Lasciamo che decidano medici, magistrati, la famiglia, e guardiamo con 'pietas' e misericordia - ha sottolineato - questi drammi". Il sindaco di Venezia ha quindi invitato a "lasciar fare tutto a chi ha il dovere e i diritti di decidere in questo campo, e il pubblico - ha concluso - smetta questo libidinoso vouyerismo sulle sciagure altrui". (ANSA).

Nessun commento: