
Per dare a Cesare quel che è di Cesare, abbiamo recuperato una delle inserzioni pubblicitarie comparse nei giorni scorsi su "Messaggero Veneto", pubblicizzanti l'evento di Susans.
Per la precisione l'inserzione da noi riportata è comparsa domenica 28 dicembre 2008 a pag. 3 dell'edizione di Udine, in fondo di pagina.
Compaiono, come si può vedere, numerosi sponsor, anche di prestigio, i quali saranno sicuramente stati lietissimi di essere stati coinvolti in questa vicenda, fidando sulla professionalità degli organizzatori.
Sono:
la concessionaria EUROCAR Udine di viale Tricesimo 2
SHOP & PLAY CITTA' FIERA il più grande centro commerciale della regione
OPTEX l'ottica dei giovani
la cooperativa HATTIVA, che agisce nel mondo dei diversamente abili
radio LATTEMIELE
la NEW LIFE center srl di Plaino di Pagnacco, attiva nel settore della fitness ma anche della danza
Nella locandina pubblicitaria si afferma ingannevolmente che "ritorna l'attesissima notte di Capodanno in castello by Dilecta (Vigi&Mene)" per poi invece leggere, nel testo, che trattasi della "prima edizione dell'evento".
Delle due l'una: se ritorna, non si tratta della prima edizione.
Se si tratta della prima edizione, non ritorna...
Ma ecco l'intero testo dell'inserzione, da noi riportato in corsivo.
E' un capodanno coi fiocchi quello che i giovani organizzatori de "La notte dei desideri" stanno allestendo presso la splendida cornice del castello di Susans a Majano del Friuli.
Questa prima edizione dell'evento è stata curata dal gruppo Dilecta di Mene&Vigi assieme a Matteo Osso, Mattia Violi, Martino Lorenzoni e tutto lo staff di pubbliche relazioni a cui come sempre vogliamo rivolgere un caloroso ringraziamento.
Studiata per un pubblico giovane ma non troppo, amante del divertimento sano e della bella musica, la serata si presenta come un perfetto connubio tra l'eleganza e il fascino della sua location e l'intrattenimento proposto dallo staff, ingredienti che ben si mescolano con le attese che la gente ripone nell'attesissima notte di capodanno.
Nelle sale del castello si alterneranno alla consolle Manuel Zolli ed Emanuele Termini; immancabili i "pupilli" di casa Dilecta Dj Matteo Gardin & Mc Dag. L'ultimo piano del castello sarà invece riservato ad un pubblico più adulto e dedicato ad una degustazione di champagne accompagnata dal sound di Andrea Bigot.
Spazio anche alla musica live con il giovanissimo gruppo rock emergente dei Macheoo (foto) pronti a far divertire l'appassionato pubblico con l'ultima tappa del loro tour 2008. Il programma musicale si presenta quindi molto ben assortito per sposare l'ottimo clima di festa che da tradizione accompagna questa notte.
La prima parte della serata, con inizio alle ore 20.00, sarà dedicata alla cena organizzata a buffet che prevede un tipico Menu friulano, mentre dalle ore 23.00, nell'attesa del brindisi di Mezzanotte, spazio dedicato ai festeggiamenti.
E' consigliato l'acquisto delle ultimissime prevendite disponibili presso l'Angolo della Musica in Via Aquileia, 89 a Udine.
Si ringraziano ancora una volta gli sponsor e tutti coloro che stanno contribuendo con impegno allo sviluppo di quest'evento.
Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 340.5435521 o scrivendoci una mail ad info@dilecta.it. Le foto dell'evento saranno disponibili a partire da gennaio sul sito www.dilecta.it. (A.M.)
Nessun commento:
Posta un commento