"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

sabato 4 aprile 2009

APPENDICE DI RASSEGNA STAMPA: E POLIS ( a cura di STEFANO BERGOMAS )

Sabato 4 aprile, E Polis Friuli, Prima Pagina:

Dieci milioni per la famiglia, torna l’assegno di natalità. Limite Isee da 11mila a 30mila euro, almeno uno dei genitori deve risiedere in Fvg da almeno 5 anni, il contributo varrà anche per i bambini nati nel 2007 e 2008. Molinaro: “Un aiuto che era necessario garantire”.

L’iniziativa. La Giunta regionale ha approvato il nuovo regolamento per il sostegno ai cittadini.

La crisi della Safilo. Blitz contro il lavoro. Quattro manichini “impiccati” con cartelli d’accusa ad azienda e sindacati, opera di Forza Nuova. Intanto le trattative ripartono.

Al Vinitaly. Benvenuto al Friulano, ordini esteri già cresciuti del 10%. Ieri a Verona la firma del protocollo d’intesa per la promozione dell’ex Tocai. Zaia: esempio di radicamento.

Vertice a Strasburgo. Obama alla Nato: “Al Qaeda, in Europa attacco più probabile che negli States”. Il presidente degli Usa vuole un futuro senza l’atomica.

Le dichiarazioni. Redditi 2006, un italiano su tre guadagnava meno di 10mila euro. I “ricconi” solo lo 0,9%, la media è di 18mila l’anno.

San Giovanni. Un silos esplode e sfonda il capanno, incendio e danni da 1 milione di euro. L’incidente alla Piaval, lievi ustioni per uno degli operai.

 

Nessun commento: