

La notizia.
Non essendo riusciti a togliergli verve e voce con gli ultimi accadimenti, qualcuno ha pensato di eliminare Volpe sparandogli.
Il nostro infatti si trovava sul Carso triestino, inseguito di notte da un cacciatore armato non già di fucile, ma di pistola. Volpe rimane illeso e il cacciatore colpisce un garage e un cartello stradale, e per questo è stato denunciato dai carabinieri.
L'episodio è accaduto la scorsa notte a Sgonico, protagonista un cacciatore di 30 anni, del posto. I militari della compagnia di Aurisina erano stati allertati da alcuni cittadini che nella notte avevano sentito gli spari.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno scoperto i buchi delle pallottole su un cartello stradale e sul portone basculante del garage di un'abitazione, con 11 bossoli di pistola calibro 22. Esclusa la pista di un'intimidazione nei confronti del proprietario dell'abitazione, in serata si è fatto vivo dai militari, il signor Osvaldo Pane, che si è giustificato affermando di aver sparato con la propria Beretta calibro 22 a Volpe, dopo averlo inseguito in auto.
Pane e Volpe.
Nessun commento:
Posta un commento