"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

mercoledì 4 febbraio 2009

TRE NUOVE INIZIATIVE DEL GIORNALE: TRIBUNA POLITICA, LETTERE DEI LETTORI E COMUNICA CON NOI


La direzione del giornale lancia, a partire da oggi, 3 nuove iniziative per far sì che il nostro giornale sia al servizio dei cittadini e di chiunque abbia voglia o bisogno di comunicare.


La prima iniziativa si chiama TRIBUNA POLITICA.

Sarà concesso a tutti, sia semplici cittadini, che eletti nelle assemblee (dal consiglio circoscrizionale al Parlamento europeo), che a partiti politici organizzati, di veder ospitata la loro opinione sul giornale nel limite massimo consentito di 3000 battute spazi inclusi.

In questo caso i temi trattati saranno di natura politica.


La seconda iniziativa si chiama LETTERE DEI LETTORI.

Anche in questo caso tutti, indistintamente, potranno veder pubblicato un loro scritto sul giornale (sempre max 3000 battute) su fatti di cronaca e su qualsiasi argomento che esula dalla tematica politica in senso stretto.


La terza iniziativa, altamente promozionale, si chiama COMUNICA CON NOI.

Chiunque, azienda, esercente, associazione culturale etc., può inviarci un suo comunicato stampa che informi circa una iniziativa-evento in svolgimento in Friuli, nella regione o altrove. Comunicati smaccatamente pubblicitari non potranno essere presi in considerazione.


Sarà quindi una ghiotta opportunità per tutti quella concessa dal nostro giornale che vuol farsi megafono di quanti abbiano la primaria esigenza di informare il prossimo.


Aggiungiamo infine, non senza una punta di orgoglio, che stiamo per sfondare il tetto delle 20.000 (ventimila!) pagine viste in soli 72 giorni di pubblicazione del giornale...

Nessun commento: