
(2a parte)
Siamo arrivati al 1. gennaio ore 14.37.
D.C., fondatore del gruppo 'Feste di susans: Vergognatevi' afferma di aver scritto a uno degli organizzatori.
Interviene nuovamente A.S.
Ci vuole un'azione legale collettiva bella e buona! E abbiamo la legittimazione per farlo! Esistono gli estremi per portarla avanti! In ogni caso se siete interessati a questa cosa tenete le prevendite (lo scontrino) perchè senza di quella non si va da nessuna parte! Ci hanno trattato come delle bestie. Non ho mai subito tante umiliazioni quante ne ho subite nella serata di ieri! Dobbiamo fare assolutamente qualcosa perchè questa è stata una presa in giro bella e buona!
G.B., una ragazza, dà ragione ad A.S. affermando "non ci possono trattare come dei carcerati".
Un'altra ragazza, M.Z. interviene scrivendo
Anche per me assolutamente La festa al castello, è stata solo una grande delusione, senza un minimo di organizzazione e rispetto per tutti quelli ke hanno pagato e hanno dovuto passare la mezza notte fuori al freddo... Spero vengano presi dei provvedimenti a riguardo, a parte questo auguro buon anno a tuttii!
A questo punto D.C., il fondatore del gruppo, imbocca una linea apparentemente morbida
E SE NON CI DANNO UN RIMBORSO. PRETENDO UNA PROSSIMA FESTA ORGANIZZATA DECENTEMENTE, E CHI SI PRESENTA CON LOSCONTRINO DELLA FESTA IN CASTELLO ENTRA GRATIS!!E MAGARI CON UNA CONSUMAZIONE(MINIMO UNA) IN OMAGGIO!!COSì PER FARSI PERDONARE!!E' ORA DI FINIRLA
Interviene nuovamente A.S, che dimostra di avere le necessarie cognizioni giuridiche.
Io studio giurisprudenza! anche se sono al secondo anno posso assicurarti che se ci uniamo tutti possiamo fare una denunca collettiva per truffa! Lo sto dicendo e ripetendo apposta perchè la gente capisca! Non è tanto per avere indietro i soldi anche se 50 euro son sempre 50 euro, ma per una questione di principio! ci sono state promesse delle cose e alla fine dei conti siamo stati trattati come degli animali! Cavolo tiriamo fuori le palle e denunciamoli questi incapaci!
Stempera un po' gli animi una ragazza, G.C., speranzosa
DA QUELLO CHE HO CAPITO FORSE IL BIGLIETTO LO RIMBORSANO ALL ANGOLO DELLA MUSICA AD UDINE... SPERIAMO...
Sono le 14.47 del 1. gennaio
(2-continua)
Nessun commento:
Posta un commento