"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

martedì 20 gennaio 2009

LA NOTIZIA. CI SEMBRA GIUSTO. IL VERO UNABOMBER SCORRAZZA LIBERO E ALLORA COLPIAMO CHI POSSIAMO: UN POVERACCIO DI FAEDIS CHE GIRAVA UBRIACO IN BICI...



15:39 - cc bloccano ubriaco in bici: denuncia, sequestro e multa
(ANSA) - UDINE, 20 GEN - Multa, sequestro della bicicletta e denuncia per guida in stato di ebbrezza per un operaio - C.G., di 58 anni, di Faedis (Udine) - bloccato dai Carabinieri che lo hanno scoperto ubriaco in sella alla sua bicicletta alla periferia del paese. L'uomo e' stato fermato, durante servizi di controllo della circolazione stradale, da una pattuglia del Nucleo radiomobile di Udine insospettita dal suo procedere 'incerto' in sella alla bici. Sottoposto al test dell'etilometro, gli e' stato rilevato un tasso di 2,5 grammi di alcol per litro di sangue, ben superiore al limite (0,5) previsto dalla legge, e sono subito scattate le sanzioni, compresi il sequestro della bicicletta e la denuncia alla Procura di Udine. (ANSA). DF

5 commenti:

Anonymous ha detto...

Scusate, io quando bevo vado sempre in giro a piedi, non e' che mi sequestrano le scarpe no che ho speso 250 euro in un paio di tods?

http://www.ilgiornaledelfriuli.net ha detto...

Se scendi dal marciapiede e invadi la carreggiata penso proprio di sì... occhio poi a non immetterti in una pista ciclabile perché potresti costituire grave intralcio alla circolazione... e attento a non ruttare (pardon) perché saresti sanzionabile per inquinamento atmosferico.
Se poi fai la pipì per smaltire qualche taglietto o birretta di troppo, scatta l'incriminazione per inquinamento (la famosa Legge Galli)

Anonymous ha detto...

Non l'hai poi sparata così grossa che a trieste 500 per una pisciata contro un muro, (anche se non e' stato possibile requisire il corpo del reato)

Anonymous ha detto...

allora è proprio vero che l'alcol brucia i neuroni e fa dire e scrivere un sacco di cazzate!

Rocco S.

http://www.ilgiornaledelfriuli.net ha detto...

Rocco... Siffredi?