"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

giovedì 22 gennaio 2009

SPECIALE FIDELIZZAZIONE. PER ACCEDERE AD ALTRI CONTENUTI DEL GIORNALE.


Nel tentativo di farvi cosa gradita, stiamo implementando i contenuti del giornale e immaginando di riservare alcuni servizi 'speciali' ai nostri abbonati.

Già, ma come si fa ad abbonarsi al nostro giornale che non costa un solo eurocent a chi lo legge?

La risposta è semplice.

Basta inviare una e-mail a ilgiornaledelfriuli@libero.it dalla quale, ovviamente, risulterà l'indirizzo e-mail del mittente e, quindi, il vostro.

Basta scrivere "Voglio abbonarmi" o qualcosa di simile e il vostro indirizzo sarà da noi memorizzato.

Non occorrono dati, non ci interessa il vostro nome e cognome, mantenete pure l'assoluto anonimato.

Vi invieremo un messaggio di posta elettronica che vi consentirà l'accesso ad alcune aree 'riservate' del sito che abbiamo intenzione di creare.

Altro vantaggio, riservato agli abbonati: con soli 5 euro (da versare seguendo queste indicazioni http://www.ilgiornaledelfriuli.net/2008/12/sostieni-il-giornale-del-friuli-con-una.html) otterrete l'user id e la password del giornale per poter accedere a tutte le notizie di "Messaggero Veneto" e "Il Piccolo" per la durata di tre mesi.

In buona sostanza leggerete due giornali, potendoli anche scaricare in formato .pdf, per tre mesi, per un numero complessivo di 180 numeri, pagando 5 euro anziché 180 euro come vi costerebbe in edicola.
Il servizio sarà poi rinnovabile, su vostra richiesta, per altri tre mesi e così via.

Nessun commento: