"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

giovedì 8 gennaio 2009

SUSANS. IL PUNTO DI VISTA DE IL PICCOLO.


Anche da Il Piccolo ci si poteva aspettare di più, visto che trattasi di giornale stampato a Trieste al quale non dovrebbe esser parso vero di potersi occupare di una festa organizzata male in Friuli, che è considerato notoriamente il contado di Trieste da coloro i quali vivono nella città di san Giusto.


E invece, se la sono cavati con una notiziola pubblicata il 2 gennaio, presumibilmente giratagli dal fratello friulano "Messaggero Veneto" (è noto che i giornali sono della medesima proprietà, evviva la libertà di stampa in questa regione!)


UDINE Una zuffa, domata a stento dai carabinieri della locale stazione, è scoppiata la notte di san Silvestro davanti al castello di Susans di Majano (Udine). Diverse decine di persone che avevano prenotato per la festa di Capodanno non sono riuscite ad entrare rivendicando comunque un accesso alla struttura. Per cause legate alla sicurezza del maniero i «ritardatari» sono stati invece tenuti all'esterno. Da qui le proteste.

Nessun commento: