"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

martedì 6 gennaio 2009

SUSANS: IO C'ERO. LA TESTIMONIANZA DI UNA RAGAZZA, M.V.


Come hai vissuto la festa di Susans?


"Niente, noi siamo arrivati lì verso le 23 meno qualcosa...c'era molta coda fuori ma pensavamo che con le prevendite si entrasse praticamente subito.

Dopo poco che eravamo fuori, siamo andati a parlare con alcuni buttafuori e abbiamo scoperto che non facevano entrare più persone perchè dentro era già troppo pieno.

Una mia conoscente che aveva pagato 50 euro e quindi aveva partecipato al buffet, è addirittura uscita perchè ha detto che dentro era uno schifo e voleva essere rimborsata.

Penso che addirittura abbiano mandato via persone che erano già dentro perchè c'era troppa gente, ma di questo non ne sonon certa.

Fatto sta che alla fine hanno iniziato a rimborsare i soldi della prevendita lì fuori, all'entrata, ma non sono sicura che tutti l'abbiano ricevuta. C'era troppa gente che aspettava di entrare.

Scendendo, hanno chiuso il cancello che c'è a metà salita dicendo a quelli che arrivavano che non si poteva salire. Spero solo che li abbiano fatti passare per rimborsare i 30 euro spesi. Insomma, una delusione anche perchè avevamo già prenotato l'albergo e quindi siamo dovuti restare nelle vicinanze e usufruire lo stesso delle stanze prenotate sennò perdevamo anche i 25 euro dell'albergo!

Tantissime persone hanno dovuto fare dietro front e andare chissà dove a festeggiare un ultimo dell'anno che ormai era stato rovinato da persone che non sono state capaci di organizzare una vera festa di fine anno.

Nessun commento: