
(in foto Antonio Floro Flores)
Mentre i principali siti di scommesse danno per spacciata l'Udinese, i friulani sono convinti di giocarsela domani sera al Friuli contro la Juventus.
Non foss'altro che per la legge dei grandi numeri. La vittoria manca ormai da troppo tempo e, prima o poi, dovrà ben arrivare.
Ma torniamo ai numeri degli scommettitori. La più benevola è la Snai che pagherà una vittoria dell'Udinese a 4,50, mentre la più arcigna nei confronti degli uomini di Marino è la Bwin che pagherà 1,70 la Juventus vincente. Il pareggio è dato a quote variabili tra 3,15 e 3,30. Quindi, secondo gli scommettitori, partita da 2x.
Con queste premesse, ci sarebbe poco da stare allegri, anche perché vi sono ancora dubbi sull'effettiva disponibilità di Floro Flores e Ferronetti. Neanche la giornata dedicata al recupero fisico con le terapie svolte tra la piscina e il lettino del fisioterapista ha infatti tolto il velo sui recuperi dei due incerti in casa bianoconera. L'attaccante soffre il riacutizzarsi dell'infiammazione al nervo sciatico e l'impressione è che potrebbe rimettersi a disposizione solo con l'ausilio di un'infiltrazione antidolorifica. Ferronetti invece ha recuperato dal problema muscolare alla coscia destra, ha saltato per precauzione la trasferta di Palermo, ma non è detto che Marino lo ritenga arruolabile per una sfida così delicata. Anche in questo caso saranno decisive le valutazioni in sede di rifinitura di oggi al Bruseschi, dove sarà valutato anche Coda, alle prese con i postumi di una botta. L'unica certezza sarà l'assenza di Lukovic per squalifica e il conseguente rebus in difesa dove Pasquale e Felipe potrebbero giocare a sinistra. Per il resto della formazione, Marino dovrebbe confermare il 4-3-3 di Palermo con Isla, D'Agostino e Inler in mediana, alle spalle di Pepe, Quagliarella e Di Natale in attacco.
Probabile formazione(4-3-3)
Handanovic; Ferronetti, Zapata, Domizzi, Pasquale; Inler, D'Agostino, Isla; Pepe, Quagliarella, Di Natale.
A disposizione: Belardi, Coda, Felipe, Obodo, Asamoah, Floro Flores, Sanchez.
Squalificati: Lukovic.
Diffidati: Ferronetti, D'Agostino.
Indisponibili: nessuno.
Nessun commento:
Posta un commento