"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

sabato 14 febbraio 2009

L'ITALA SAN MARCO TENTA LA SORTE AD ALESSANDRIA (ARTICOLO di DANIELE IACOBUZIO)



ALESSANDRIA – ITALA SAN MARCO (si gioca domani)


Durante il turno di riposo i biancoblù di Mister Zoratti hanno disputato un buon test di allenamento con la seconda forza del campionato sloveno, il NK Celje. Il risultato positivo di 4 a 1 è stato frutto di una doppietta di Cristofoli e ai gol di Peron e Gallinelli.
Nella 22^giornata di campionato l’Itala San Marco sarà ospite dell’Alessandria. La compagine piemontese, seconda in classifica ad un solo punto dalla vetta, è decisa a far bottino pieno conto gli isontini, nella speranza di agganciare il primo posto. L’allenatore friulano avrà a disposizione la rosa al completo, questo sarà un gran vantaggio, in quanto potrà valutare diverse ipotesi tattiche. Trasferta molto impegnativa, sarà di fondamentale importanza per l’Itala entrare in campo con la concentrazione e la determinazione giuste e non dovrà concedere nulla alla forte formazione dei grigi. Capitan Neto ( fresco dei 100 gol in biancoblù) e compagni sono avvisati, per tornare in riva aall’Isonzo dal Piemonte con punti, occorrerà sfoggiare una prova di carattere e cattiveria. Ritorna in formazione Fabris dopo aver scontato la squalifica, per il resto non dovrebbero esserci novità rilevanti. In conclusione, “cuore e sacrificio” saranno le parole d’ordine per questa trasferta, un risultato positivo sarebbe importante per il morale ma soprattutto per la classifica, sotto quindi, senza paura, per un nuovo capitolo della favola biancoblù.
Probabile formazione: (4-4-2) Marcon, Conchione, Teso, Fabris, Lestani, Furlan, Piovesan, Carli, Moras, Cristofoli, Neto.
DANIELE IACOBUZIO

Nessun commento: