"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

mercoledì 25 febbraio 2009

UN PO' DI TRAMBUSTO


Ci scusiamo in anticipo perché nei prossimi giorni potremo essere un po' meno precisi e puntuali del solito per l'accavallarsi di numerosi accadimenti.


1) L'apertura della sede del giornale, sita a Udine nel 'salotto della capitale del Friuli', in piazza Giacomo Matteotti (che noi preferiamo chiamare, 'alla vecchia', San Giacomo) 11/16.


2) Un fatto strettamente privato, rappresentato dal trasloco del direttore nell'avita Caporiacco, con tutto il trambusto che ciò che comporta, in quanto il direttore - in questa fase di avvio del giornale: oggi 3 mesi di attività! - è ancora la spina dorsale dello stesso.


3) Il momento di trapasso del nostro sito on line dalla piattaforma Blogger ad altra piattaforma, per migliorare la fruibilità del giornale.


4) Gli impegni del direttore che sta lavorando alacremente alla nuova trasmissione che presto sarà in onda a TeleFriuli.


Insomma, ad aggiungerli l'uno sull'altro, problemini mica da ridere!


Quindi ci scusiamo in anticipo per qualche ritardo o per qualche giornata non propriamente 'ricca' di articoli, per qualche edizione 'light', ma vi assicuriamo che è un momento assolutamente transitorio.


I processi di espansione attraversano anche questi momenti di lieve disagio.


Buona giornata a tutti i nostri lettori.

1 commento:

Anonymous ha detto...

trapasso della redazione.... ma che ci vediamo in paradiso prima o poi?
Terry