"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

lunedì 6 aprile 2009

ANCHE I CONSERVATORI POSSONO BENEFICIARE DELLA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL'IRPEF


Il Conservatorio Statale di Musica “Jacopo Tomadini” di Udine comunica che anche quest’anno i Conservatori sono i possibili soggetti beneficiari del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, per il finanziamento della Ricerca scientifica e dell’Università.
Lo scorso anno, i circa settemila euro raccolti, un risultato davvero notevole per il quale il Conservatorio di Udine ringrazia i contribuenti, sono stati destinati al capitolo premi agli studenti, a testimoniare come la grande fiducia nell’istituzione abbia corrisposto con l’altrettanto grande volontà di offrire il massimo riconoscimento ai giovani musicisti che si stanno formando artisticamente all’interno dell’istituzione.
I contribuenti che intendono sostenere le attività del Conservatorio “Jacopo Tomadini” di Udine dovranno apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e dell’Università” indicando il codice fiscale del Conservatorio Statale di Musica di Udine, che è 94005860302.
La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille di cui alla legge n. 222 del 1985 non sono in alcun modo alternative tra loro.

Nessun commento: