"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

lunedì 6 aprile 2009

APPENDICE DI RASSEGNA STAMPA: E POLIS ( a cura di STEFANO BERGOMAS )

Lunedì 6 Aprile, E Polis Friuli, Prima pagina:

Cantiere scuola da 8 milioni a Udine gli istituti in 4 poli. Le sedi verranno organizzate per aree in modo che a breve distanza si possano trovare elementare, media e superiori. Solo per la Nievo pronti 3,3 milioni di euro. La razionalizzazione partirà già nel corso del 2009.

Il progetto. L’amministrazione comunale pronta a mettere mano a restauri e nuova gestione degli spazi.

Udinese-Inter 0-1. Harakiri Isla. I bianconeri dominano al Friuli un’Inter svogliata ma l’autogol del cileno al 32’ della ripresa premia la capolista.

I controlli. Lavoro in nero in provincia, da inizio anno quasi 170 casi. Decine tra queste persone irregolari. Intensificati i controlli da parte della Guardia di finanza. I titolari delle ditte sempre più scaltri nell’aggirare il fisco.

Cronache:

Aggressione a Resia. Lite in un bar, pregiudicato si accanisce su un cliente con lo spray al peperoncino.

Compleanno del Friuli. Celebrato l’anniversario della fondazione dell’antica Patria con le istituzioni.

Vertice di Praga. Turchi nell’Ue, scontro tra i Grandi, botta e risposta Obama – Sarkozy. Gli usa: sarebbe un bel segnale. No della Francia.

La visita. L’alimentare tipico interessa lo sceicco, il “made in Friuli” sbarca in Arabia. Tondo ha incontrato a San Daniele il gruppo Al Hokair.

La posizione. I giovani di sinistra in difesa della notte “chiudendo i locali si uccide la città”. I tre consiglieri chiederanno un incontro in Comune.

 

Nessun commento: