Il Conservatorio Statale di Musica “Jacopo Tomadini” di Udine comunica che anche quest’anno i Conservatori sono i possibili soggetti beneficiari del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, per il finanziamento della Ricerca scientifica e dell’Università.
Lo scorso anno, i circa settemila euro raccolti, un risultato davvero notevole per il quale il Conservatorio di Udine ringrazia i contribuenti, sono stati destinati al capitolo premi agli studenti, a testimoniare come la grande fiducia nell’istituzione abbia corrisposto con l’altrettanto grande volontà di offrire il massimo riconoscimento ai giovani musicisti che si stanno formando artisticamente all’interno dell’istituzione.
I contribuenti che intendono sostenere le attività del Conservatorio “Jacopo Tomadini” di Udine dovranno apporre la propria firma nel riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e dell’Università” indicando il codice fiscale del Conservatorio Statale di Musica di Udine, che è 94005860302.
La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille di cui alla legge n. 222 del 1985 non sono in alcun modo alternative tra loro.
Nessun commento:
Posta un commento