"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

venerdì 27 marzo 2009

APPENDICE DI RASSEGNA STAMPA: E POLIS (a cura di STEFANO BERGOMAS)


Venerdì 27 marzo, E Polis Friuli, prima pagina:

Edilizia più facile e low cost, pronto il codice regionale. La Semplificazione normativa consentirà di evitare la Dia e controlli tecnici preventivi da parte del Comune. Risparmio pure sui prezzi: da 500 a 8mila euro a seconda dell’intervento. Seganti: “Libertà, non deregulation”.

La risposta. L’assessore alla Pianificazione territoriale presenta le nuove regole per gli interventi agli immobili.

La querelle. Dietrofront al cioccolato, la Flash di Muggia rinuncia alla fiera estiva dopo aver saputo della sovrapposizione con Chocolando.

Il fatto del giorno. Fini bacchetta Berlusconi e scatta la lite: “Non irrida il Parlamento”. Il premier. “Troppi senatori e deputati, fanno solo numero”. Alt del presidente della Camera e alterco alla vigilia del Pdl.

Serie A. Deferiti Pozzo e Leonardi per le accuse ad Ayroldi. Colpita anche l’Udinese per responsabilità oggettiva.

Caso di “stalking”. Botte e insulti alla moglie, in manette uomo di Grado. Aveva da anni un atteggiamento violento nei confronti della donna, l’ultimo episodio mercoledì: dopo una lite è sceso in strada e le ha devastato l’auto con un bastone.

Cronache:

Fondi per Cividale. Opere idrogeologiche, stanziati 800mila euro per i danni dell’alluvione.

Piccoli Rom sfruttati. In manette 4 persone, costringevano i minori a compiere furti e scippi.

Nessun commento: