"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

martedì 10 marzo 2009

LA COLTELLATA (RUBRICA di ALBERTO di CAPORIACCO)


Avevamo avvistato un bel paccone di copie di E polis, il quotidiano gratuito che ha iniziato le pubblicazioni lunedì 23 febbraio, impilate nel 'budello' di strada che da piazza Duomo porta a via Vittorio Veneto.


Ciò avvene martedì 24 febbraio.


Ne abbiamo presa una, che conserviamo.


Poi più nulla.


Qualcuno ci segnala altri avvistamenti del giornale?


Che si pubblichi è risaputo, ma... dove si trova?


Passeggiamo spesso per Udine e ci imbattiamo in cumuli di 'Corriere della casa', 'Corriere immobiliare' e chi più ne ha più ne metta... ma E polis dov'è?


Occorre andare a Città Fiera?


Essendo uno strumento di informazione, perché non ci informa su dove lo si può trovare senza dover fare una caccia al tesoro o un gioco dell'oca?


Non vorremmo essere eccessivamente polemici, anzi, sarebbe nostra intenzione sostenere quel quotidiano e magari anche contribuire al suo successo, ma la distribuzione innanzitutto... per Dio!






Nessun commento: