"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

mercoledì 15 aprile 2009

APPENDICE DI RASSEGNA STAMPA: E POLIS ( a cura di STEFANO BERGOMAS )


Mercoledì 15 Aprile, E Polis Friuli, Prima pagina:

Ferriere Nord, passa la Cigs, evitato lo spettro mobilità. L'accordo tra i sindacati e l'azienda del Gruppo Pittini arrivato dopo una lunga trattativa più volte sul punto di rottura. In 37 hanno rischiato di perdere il lavoro. Oddo, Uil: nessun licenziamento almeno fino a maggio 2010.

Economia. Cassa integrazione straordinaria per 12 mesi nei tre stabilimenti di Osoppo, Buja e Majano.

Terremoto in Abruzzo. Friuli al lavoro. Garantiti dalla Cei altri 2 milioni. Riaprono i primi negozi. Gli ingegneri dell'Università di Udine ieri alla testa dei sopralluoghi.

Udinese-Werder: Coppa Uefa, parte il conto alla rovescia, da Brema solo 360 tifosi. Domani sera il ritorno contro il Werder. Inler positivo: dipende tutto da noi. Nessun divieto in città per la partita.

Il braccio di ferro. Election Day, la Lega ribadisce il suo no, il referendum spacca la maggioranza. Il Pdl spinge per trovare una "mediazione" il 21 giugno.

L'incidente. Operaio Caffaro ustionato al volto durante operazioni di manutenzioni. Investito da acido e vapore bollente, guarirà in 30 giorni.

La richiesta. Tavolo anti-crisi per il commercio aperture festive, torna la polemica. I sindacati: basta alle deroghe alla legge regionale.


Nessun commento: