"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

mercoledì 8 aprile 2009

SALOTTO GIORDANI GIO 9 APRILE, ULTIMO APPUNTAMENTO IN COMPAGNIA DI ELKANN HENUDO


GIOVEDI' 9 APRILE
SALOTTO GIORDANI
ultimo giovedì !!!!!!
Happy Hour dalle 21 alle 22
ore 22
LIVE ACT:
ELKANN HENUDO
a seguire
TAFFY wavengers
aftershow dj set (rock indie wave ska)
giovedì 9 aprile
dalle ore 21
INGRESSO LIBERO

ELKANN HENUDO
http://www.myspace.com/henudoELKANN
BIOGRAFIA:
I fratellini tutti mancini Emanuel ed Immanuel Elkann Henudo hanno sempre suonato assieme… ma non più di una decina di minuti al giorno; perchè? perchè si odiano, piangono e si dimenano.
Nell’intanto danno vita a strani infusi caratteriali che portano ad una deviata visione del pop nel senso dell’escursione metal la domenica, nel mattino il ritiro rock rigorosamente separato e la degustazione in latenza tutti i giovedì.
Le composizioni di suono e di concetti che paiono scanzonati e definiti sono brandelli di lucidità minacciati e spesso preda di un’incarnazione del disagio delirante, delle distorsioni e della pioggia
acido/mentale.
Cosparsa d’avorio colante d’amor nullo già deterge: è la sua fase calante.
(Immanuel E. Henudo)
Parlano di un nulla concreto, di perdita di memoria, di sublimi perdizioni, di tricorni, radure ed eunuchi, di cerbiatti svelti e sfuggenti, dell’implosione di un universo d’infinite particelle refrattaliche che collimano senza perchè in qualche strada di damasco…
Soliti al cambio d’identità, utilizzano differenti modi di presentarsi.

Nessun commento: