"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

giovedì 12 marzo 2009

UNA BOCCATA D'ARIA PER I LAVORATORI PORDENONESI COLPITI DALLA CRISI (ARTICOLO di STEFANO BERGOMAS)


UNA BOCCATA D’ARIA PER I LAVORATORI PORDENONESI COLPITI DALLA CRISI

12 Marzo, la Provincia di Pordenone ha stipulato un accordo con le banche per aiutare i lavoratori colpiti dalla crisi, questo provvedimento permette, a coloro che risiedono in Provincia da almeno 5 anni, di bloccare per un intero anno il pagamento delle rate di un mutuo acceso per acquistare la prima casa.
La Provincia di Pordenone è la prima in Regione e la seconda su tutto il territorio italiano ad applicare questo provvedimento, che ridurrà in molti lavoratori, messi in ginocchio dalla crisi, la paura di vedersi sottratta la propria casa e lascerà loro un po’ di liquidità in più per affrontare le spese di fine mese, contribuendo così a riattivare l’economia della zona.
STEFANO BERGOMAS

Nessun commento: