"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

mercoledì 1 aprile 2009

APPENDICE DI RASSEGNA STAMPA: E POLIS ( a cura di STEFANO BERGOMAS )

Mercoledì 1 Aprile, E Polis Friuli, Prima pagina:

Trivignano, no al raddoppio, Pdl e Lega battuti sul voto. Il sì dei centristi, oltre a quello di Idv e Sa, ha permesso di raggiungere i 24 pareri favorevoli contro i 22 contrari. Galasso: "Maggioranza di furbetti che aiuta a importare in Fvg il modello Bassolino sulla questione rifiuti".

Il Caso. In consiglio regionale passa la mozione del Pd sull'ampliamento della discarica grazie all'Udc.

L'interrogazione. Erdisu, costi oltra la media. L'assessore al Lavoro Rosolen risponde ai quesiti di Asquini e Pustetto sull'acquisto dello stabile in via Mantica: qui posti letto a 200mila euro, altrove il prezzo non supera gli 80mila.

Berlusconi: crisi globale ora in campo per il credito Cei e Banche. Il premier: "Venti milioni di posti in meno nel 2010". Vescovi garanti per i prestiti. E in Francia anche Pinault nel mirino.

Udinese. Totò Di Natale non si opererà ma la satgione è a rischio. Il bomber azzurro potrebbe rientrare per fine maggio.

Furti in casa. Colta sul fatto giovane ladra aveva fornito oltre 20 alias. La ragazza Rom era già stata fermata e ogni volta aveva dato identità diverse. I Carabinieri di Udine l'hanno incastrata grazie alle impronte digitali.

Cronache:

Operaio "miracolato". Cade da un'impalcatura a otto metri da terra, lo salva un cumulo di ghiaia.

Battesimo del Friulano. Venerdì a Verona Zaia e Violino presentano la nuova denominazione del Tocai.


Nessun commento: