"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

mercoledì 1 aprile 2009

COLLEZIONISMO IN VILLA


COLLEZIONISMO IN VILLA – MOSTRA MERCATO DELL’ANTIQUARIATO 2009, esedre di Villa Manin

5 aprile, 2 giugno, 6 settembre, 29 novembre 2009 dalle 8.00 al tramonto

Domenica prossima 5 aprile 2009 Villa Manin riapre al Collezionismo con una Mostra Mercato dell’Antiquariato che si terrà nel contesto delle Esedre dell’imponente complesso Dogale di Passariano.
L’iniziativa promossa dall’Azienda Speciale Villa Manin è stata fortemente sostenuta dalla Camera di Commercio di Udine, dalla Confcommercio di Udine e dalla Pro-Loco di Passariano in uno spirito di rinnovato rapporto collaborativo tra più entità operanti sul territorio per ridare allo stesso significativa valenza di aggregazione economica e turistica.
E’ un richiesto, auspicato ritorno dopo vent’anni di assenza per riavviare in una sede così prestigiosa un incontro tra tradizione, arte, storia ed antichità nell’arco temporale di una giornata beneficiando di un allestimento che darà alla Piazza Tonda ed alla sue Esedre un’immagine uniforme ed elegante, con i tavolini degli espositori abbelliti da una tovaglia pensata appositamente per l’evento.
La rassegna – ad ingresso gratuito - avrà inizio alle ore 8.00 di domenica 5 aprile per concludersi al tramonto ed ospiterà quarantasei espositori provenienti dalle Regione del Nord Italia, adeguatamente selezionati al fine di assicurare la qualità degli articoli esposti, nell’intento di recuperare questa iniziativa destinata a ripetersi per ulteriori tre giornate nel corso del 2009.

Nessun commento: