"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

venerdì 27 febbraio 2009

IL NOSTRO GIORNALE HA UNA SEDE


Il nostro giornale, a poco più di 3 mesi dal via alle pubblicazioni, ha una sede... e che sede!

Si trova nel salotto di Udine, in uno dei palazzi più prestigiosi del centro storico, affacciato da un lato su piazza Giacomo Matteotti (ma noi la chiamiamo 'alla vecchia' piazza San Giacomo), dall'altro su via Zanon e sulla roggia di Udine.


Ci troverete, dunque, a partire da lunedì 2 marzo, in piazza san Giacomo 11/16 (nella galleria che va dalla piazza a via Zanon, la cosiddetta Corte Giacomelli), al secondo piano.


Ma ricordate: per venirci a trovare è indispensabile chiedere un appuntamento al direttore Alberto di Caporiacco o alla responsabile della segreteria di redazione Terry Masera, semplicemente scrivendoci una e-mail a ilgiornaledelfriuli@libero.it


Ciò in quanto l'ampio appartamento ospita, oltre a noi, altri professionisti, realtà imprenditoriali e commerciali.


La sede è comunque aperta nelle seguenti giornate (tenete conto che gli orari sono meramente indicativi): LUNEDI' dalle 15 alle 19, MARTEDI' dalle 9 alle 13, GIOVEDI' dalle 9 alle 13.


Maggiori dettagli li trovate in calce alla homepage oppure su Facebook (cliccate a tale proposito sulla colonna di destra in corrispondenza al logo di Facebook).

Nessun commento: