"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

giovedì 26 marzo 2009

CODACONS, DIMISSIONI DI CHIARLA: DOMANI IN CONFERENZA STAMPA LE MOTIVAZIONI


Pierluigi Chiarla si dimette
Dopo il pestaggio allo stadio il presidente provinciale CODACONS lascia l’incarico
In una conferenza stampa spiega le sue motivazioni

Venerdì 28 marzo ore 10.30
UDINE - sede Codacons, via Gorghi 11 (2°piano)

Il presidente provinciale del Codacons Pierluigi Chiarla rassegna le sue dimissioni. Le motivazioni saranno rese note in una conferenza stampa indetta DOMANI presso la sede del Codacons, via Gorghi 11, alle ore 10.30. Presenzieranno anche il presidente regionale Codacons Fvg Vitto Claut, il responsabile regionale servizi socio-sanitari Codacons Bruno Peres, e i volontari.
Per Chiarla (vittima recentemente di un pestaggio che potrebbe essere legato, secondo il presidente provinciale uscente, ad una delicata inchiesta condotta per il Codacons) l’incontro di domani sarà anche l’occasione per salutare e ringraziare i giornalisti che lo hanno seguito in questi anni nelle sue numerose battaglie a tutela dei cittadini. Alla stampa sarà anche comunicato il nome del suo sostituto pro tempore, fino ad elezioni democratiche che decreteranno il nuovo presidente provinciale.

Nessun commento: