"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

giovedì 2 aprile 2009

VINITALY, NELLA PRIMA GIORNATA +5% GLI OPERATORI ESTERI


La manifestazione si conferma sempre più internazionale.

Verona, 2 aprile 2009 – Con 21.000 visitatori, il 45% dei quali esteri, chiude la prima giornata di Vinitaly. Il dato sugli ingressi è in linea con quello del 2008, mentre la percentuale degli operatori stranieri che oggi sono entrati in fiera mostra una crescita del 5% rispetto all’anno scorso.
Sono i primi, ma positivi segnali della bontà della strategia perseguita da Veronafiere per dare all’edizione 2009 di Vinitaly un clima di fiducia sul futuro del vino, creando interesse attorno al prodotto e aumentando la possibilità di contatti delle aziende con buyer di tutto il mondo.

Nessun commento: