Venerdì 3 Aprile, E Polis Friuli, Prima pagina:
Caffaro, ok alla transazione, Tondo: le proveremo tutte. I vertici della società porteranno una nuova proposta per ripagare i danni ambientali: altrimenti è fallimento. Il presidente della Regione: ora bisogna salvaguardare l’occupazione, la salute dei lavoratori e il territorio.
Torviscosa. Il governatore ieri a Roma per il tavolo nazionale sul collasso della chimica friulana.
Letteratura e attualità. “Caos Asia” vince il Terzani. Il libro del giornalista pakistano Ahmed Rashid si aggiudica l’edizione 2009 del Premio. Le motivazione della giuria: “Lavoro maturato con attenzione e autonomia intellettuale”.
Il G20 a Londra. Paradisi fiscali cancellati 5mila miliardi contro la crisi. Il vertice tra i potenti in Inghilterra si conclude con un compromesso Usa-Ue. Brown: è una nuova era. Obama: passi seri e senza precedenti.
L’intervista. Coppa Uefa. Il tecnico del Milan Carlo Ancelotti avverte l’Udinese: “Il Werder è un club ricco di talenti”.
La profilassi. Caso di tbc a Trieste 400 persone da controllare. Giovane precario di Alcatel ha contratto la tubercolosi polmonare, verifiche su 330 lavoratori dello stesso reparto e il richiamo di 90 ex interinali.
Cronache:
Ddl Seganti. Approvati i primi 4 articoli: si istituisce l’Osservatorio regionale sulla sicurezza.
Canoni alle stelle. Rincari sulle concessioni demaniali delle spiagge e sull’estrazione dei marmi.
Nessun commento:
Posta un commento