"SFUEI DAL FRIÛL LIBAR - IL GIORNALE DEL FRIULI LIBERO". INDIRIZZO INTERNET http://www.ilgiornaledelfriuli.net EDIZIONE ON LINE DELLA TESTATA ISCRITTA COME GIORNALE QUOTIDIANO ON LINE, A STAMPA, RADIOFONICO E TELEVISIVO NEL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI UDINE IN DATA 8 APRILE 2009 AL N. 9/2009. Si pubblica dal 25 novembre 2008. Proprietario: Alberto di Caporiacco. Direttore responsabile: Alberto di Caporiacco. Sede di rappresentanza in Udine, piazza S. Giacomo 11/16, 2. piano.

SFUEI DAL FRIÛL LIBAR. ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11.46 DI MERCOLEDI' 15 APRILE.

IL NOSTRO GIORNALE E' COMPLETAMENTE GRATUITO. MA CHI VUOLE PUO' SOSTENERCI CON UNA DONAZIONE

Notizie del giorno e l'archivio completo cronologico del giornale

venerdì 3 aprile 2009

LA NEWSLETTER DI VENETO JAZZ

ANTONELLA RUGGIERO AL MAXLIVE
L'Auditorium Maxlive di Costabissara (Vi) e Veneto Jazz presentano sabato 4 aprile (inizio ore 21.15) un nuovo appuntamento dedicato alla ricerca musicale contemporanea. Antonella Ruggiero, storica voce dei Matia Bazar, interpreta Pomodoro Genetico
Per leggere la notizia CLICCA QUI

MYRON WALDEN & ARUAN ORTIZ 4tet
Ultimo appuntamento di Veneto Jazz Winter a Chioggia. Venerdì 3 aprile, all’ Auditorium San Nicolò (inizio ore 21.15) è di scena il quartetto da Myron Walden (sax) e Aruan Ortiz (piano), accompagnati da Drew Gress al contrabbasso e Eric McPherson alla batteria.
Per leggere la notizia CLICCA QUI

ACA SECA TRIO A MIRA
E’ la nuova musica folcloristica argentina. Un trio del quale è difficile non innamorarsi e che Veneto Jazz ha inserito orgogliosamente nella rassegna nonostante sia praticamente sconosciuto in Italia. Sono gli Aca Seca, in programma sabato 4 aprile al Teatro Villa dei Leoni di Mira (inizio ore 21.15, nel concerto organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune.
Per leggere la notizia CLICCA QUI

SUMMER JAZZ WORKSHOP 2009
Nuova edizione del Summer Jazz Workshop, il seminario di didattica jazz organizzato da Veneto Jazz e in programma a Bassano del Grappa (Vicenza - Italy) dal 13 al 24 luglio 2009. I corsi, come da tradizione, saranno tenuti dai docenti della New School for Jazz e Contemporary Music di New York, quest’anno con una Faculty in gran parte rinnovata. Ecco tutte le informazioni.
Per leggere la notizia CLICCA QUI

- Per il calendario completo della stagione - CLICCA QUI

Nessun commento: